Dati dell'utente


Avatar

Accesso all'Area Riservata


Avatar
Ricordami
Hai dimenticato la password?

Avatar
Portfolio Download Domotica Building Automation Chi Siamo
Elettronica Settori Automazione Sistemi Integrati Link
Portfolio Download Domotica Building Automation Chi Siamo Elettronica Settori Automazione Sistemi Integrati Link
BUILDING AUTOMATION

"Se l'uomo saprà utilizzarla con spirito creativo la macchina sarà il servo e il liberatore dell'umanità"

-Frank Lloyd Wright

Guarda le foto Scarica i File

Che cos'è

Il controllo intelligente degli edifici garantisce comfort e efficienza energetica. Oggi le persone trascorrono oltre l’80% del loro tempo in edifici e spazi chiusi, e gli edifici civili assorbono oltre il 35% dell’energia totale prodotta.

La ricerca di tecniche intelligenti per controllare il riscaldamento, la ventilazione e l'aria condizionata (HVAC), nonché l'illuminazione e l'ombreggiatura svolge un ruolo fondamentale nella creazione di condizioni ambientali ideali con il minor consumo di energia possibile. Spesso, tuttavia, queste discipline sono controllate usando diversi sistemi che operano indipendentemente l'uno dall'altro, rendendo difficoltosa la gestione e con il rischio che venga dispersa energia preziosa.

La missione

Soddisfare le esigenze di comfort e climatizzazione degli edifici integrando tutte le infrastrutture tecniche quali l’illuminazione, il riscaldamento, il condizionamento dell’aria, la ventilazione, i sistemi di sicurezza antincendio, antintrusione, il controllo degli accessi, la TVCC, rappresenta la sfida principale e la missione primaria della divisione Building Automation della TDA SRLS.

Building Automation significa anche gestire un intero edificio da qualsiasi tipo di dispositivo informatico quale un PC Desktop, Touch Panel, Tablet o Smartphone, potendo accedere al sistema automatizzato via web da qualsiasi parte del mondo. Inoltre, queste soluzioni innovative riducono contemporaneamente i costi di manutenzione - dalla gestione degli edifici e dai costi energetici alle spese di manutenzione e ristrutturazione - per tutto il ciclo di vita dell'edificio. A queste esigenze la divisione Building Automation risponde con la fornitura di soluzioni globali, equipaggiate con moderne architetture di sistema e basate su standard di mercato, per offrire i vantaggi di una comunicazione aperta, facile da utilizzare e adattabile agli sviluppi tecnologici.

Le soluzioni

Le soluzioni di regolazione, di supervisione e controllo sono fornite come applicazioni standard o studiate ad hoc per le specifiche esigenze del cliente.

In un mercato sempre più esigente, la divisione Building Automation detiene un ruolo di leader di mercato, conquistato grazie alla costante ricerca dei prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo e tecnologicamente più aggiornati, all'alta affidabilità dei suoi sistemi e servizi, ma soprattutto grazie alla fiducia della sua clientela.